IL PERSONALE

Organigramma e risorse umane

COORDINATRICE: Marina Pavesi

INSEGNANTI: Roberta De Paoli, Nicoletta Righetti, Roberta Felice, Nadia Cordioli, Francesca Paradiso,  Beatrice Bonin

EDUCATRICI: Francesca Destefani, Lisa Gandolfi, Lucia Marini, Benedetta Mirandola

CUOCHE: Cordioli Glenda, Bazzoni Eleonora

OPERATRICI D’APPOGGIO: Martigleice De Sousa Pimentel, Girolama Ferraro e Kalkidan Foroni

SEGRETARIA: Martina Naranza

Personale docente e ausiliario

La coordinatrice, organizza e sostiene il lavoro collegiale delle insegnanti e ha la responsabilità del funzionamento del servizio e dell’andamento generale della scuola. E’ Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.S.L.) e Preposto.

Le insegnanti, esprimono attraverso la loro professionalità l’impegno personale e collegiale con la consapevolezza del gesto educativo.

Le operatrici d’appoggio, attraverso la preparazione dei pasti, la pulizia e il riordino degli ambienti della scuola, esplicitano la cura attenta e la collaborazione con le figure educative favorendo il benessere dei bambini e di tutta la comunità educante.

L’aggiornamento costante delle normative vigenti nei vari ambiti, coinvolge tutto il personale ed assume grande importanza per la loro formazione in itinere.

Risorse di volontariato

Ogni genitore è invitato e libero di dedicare il suo tempo e le sue attitudini ad attività di manutenzioni varie che la struttura interna ed esterna richieda e a qualsiasi altra attività utile che l’organizzazione scolastica richieda. A questo proposito annualmente i volontari che prestano la loro opera vengono iscritti all’Associazione “ Volontariato scuole materne “ mons. Carraro con sede a Verona in  L.ge Rubele, 46.